Enrico Gallina torna alla guida della Juniores CPC

0
96

CIVITAVECCHIA – Nuovo cambio alla guida della Juniores CPC2005. A fine gara con l’Aurelio, infatti, Massimiliano Di Luca ha comunicato ai ragazzi che non avrebbe più proseguito nella guida della squadra. Passo indietro che deriva dall’ottima notizia ricevuta da Enrico Gallina, costretto a lasciare tempo fa per motivi di salute, che risolto quanto lo affliggeva ha deciso di riprendere in mano le redini della Juniores. Presenti negli spogliatoi, oltre i due allenatori, il responsabile Edoardo Lanari e il DG Patrizio Presutti.
Notizia che fa piacere in special modo per la salute di Enrico Gallina, e in seconda istanza perchè il mister della vittoria del titolo nella passata stagione con gli Allievi torna meritatamente in sella, riprendendo la guida della squadra da lui costruita per questa stagione.
Mister Massimiliano Di Luca rimarrà nei quadri tecnici della società, con il compito che sarà reso noto nei prossimi giorni.
“Voglio ringraziare i ragazzi – dichiara Di Luca – per quanto mi hanno insegnato in questo periodo. Per me era un’esperienza nuova non avendo mai allenato nessuna squadra giovanile, e con loro il rapporto è stato sicuramente positivo. Rimarrò al di fuori ma seguirò questa squadra con un occhio particolare.”
Mister Enrico Gallina: “Riprendiamo da dove avevamo finito cinque sabati fa, e nei giorni di mercoledi e giovedi, con tutti i ragazzi che dovranno essere obbligatoriamente presenti, prepareremo la sfida di sabato in casa della Pescatori Ostia. Sono fiducioso che si possa salire ancora di più in classifica, serve solo la determinazione e la voglia per farlo.”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY