L’acqua torna potabile a Campo dell’Oro, Boccelle e S. Gordiano, non ancora in centro

0
217

CIVITAVECCHIA – Un altro piccolo passo avanti sul fronte idrica, nonostante il permanere di molte criticità. L’Amministrazione comunale ha infatti comunicato quest’oggi che i campioni di acqua potabile, prelevati in data 9 agosto nei punti di viale Lazio, via del Tiro a Segno, viale Garibaldi e Largo Possenti hanno evidenziato valori dei parametri microbiologici nella norma. Invece rimane in vigore la non potabilità per la presenza di parametri microbiologici non conformi fissati dal D.L.vo 31/2001 per le aree di Via Annovazzi e Via Bramante e precisamente per le vie di seguito riportate:, Via Bernini, Via C. Calisse, Via Buonarroti, P.Le Guglielmotti, Via S. G. Bosco,
Via Bramante, Via S.M. De Filippi, Via Vanvitelli, Via V. Strambi, Via S. Fermina, Via Cellini, Via Annovazzi, Via Leone IV, Via Papa Giulio II, Via Pio IV, P.tta S. Spirito, Via Frangipane, Via Bruzzesi, Via Adua, Via Mori e Via Del Bricchetto.
Pertanto solamente per le aree prima indicate si ribadisce la non potabilità dell’acqua e comunque la possibilità di utilizzarla per fini commestibili o di igiene personale solo previa bollitura.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY