ASL Roma 4 e Fondazione CA.RI.CIV insieme per le vittime del terremoto

0
300

CIVITAVECCHIA – La Fondazione CA.RI.CIV. e la ASL Roma 4 uniscono le loro forze, organizzando un cocktail di beneficenza, il giorno domenica 18 Settembre dalle ore 18:30 alle 23:00, presso le Terme di Stigliano a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto
A seguito dell’istituzione di un Tavolo Permanente per aiutare concretamente le vittime del terremoto che devono confrontarsi con una complessa quotidianità, le due Istituzioni hanno deciso di unire le loro voci e i loro cuori per la solidarietà attraverso varie iniziative che si svolgeranno nel corso dei mesi successivi.
La prestigiosa cornice delle Terme di Stigliano ospiterà il primo evento in programma, dove i partecipanti saranno allietati da un concerto di musica Jazz.
L’intento è quello di offrire una mano salda, restituendo dignità e speranza a quelle persone che, dopo l’interesse mediatico, si troveranno per un periodo di tempo ancora, ad affrontare le difficoltà di chi ha perso i propri cari, la propria dimora e vede sopraggiungere un inverno freddo e ostile.
Il sisma che ha colpito il centro Italia è un dramma che tocca ognuno nel profondo, facendo emergere la genuinità che caratterizza il popolo italiano e i suoi valori fondamentali: la famiglia, la casa, l’aiuto per il prossimo.
All’interno dell’Azienda Sanitaria Locale Roma 4, da sempre sensibile alle problematiche dei cittadini, creando in alcuni casi anche servizi ad hoc, lo spirito di collaborazione e sostegno nei confronti delle persone vulnerabili, è molto forte.
Per coloro che sono interessati, la quota partecipativa è di Euro 25,00.
Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il nr. 0690805977 o la seguente mail info@termedistigliano.it

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY