Cozzolino invita gli imprenditori a sostenere l’Associazione Flavio Gagliardini

CIVITAVECCHIA – Il sindaco Antonio Cozzolino ha incontrato ieri pomeriggio, insieme all’assessore Alessandro Manuedda, l’associazione Flavio Gagliardini Onlus che ha illustrato loro un interessante progetto di riqualificazione dell’area a giochi di Piazza della Vita.

L’idea è bella, funzionale e ambiziosa – commenta il Primo cittadino – quindi purtroppo non molto economica ma il grande spirito di generosità dell’associazione ha fatto si che si puntasse al meglio per commemorare Flavio. Come amministrazione comunale sposiamo a pieno l’idea che ci è stata proposta e faremo quanto in nostro potere per dargli tutto il supporto del caso.L’associazione Flavio Gagliardini lancerà prossimamente una serie di iniziative per raccogliere i fondi per riqualificare l’area, che sarà priva di barriere architettoniche. Invito quindi il mondo imprenditoriale ed i mecenati di questa città a contattare l’associazione e a proporsi come sponsor/partnership dell’iniziativa”.

Da parte mia – conclude Cozzolino – il massimo appoggio e la massima stima per l’attività dell’associazione che ha già fatto tanto per la nostra città”.