Alessandro Battilocchio Coordinatore provinciale di Forza Italia

CIVITAVECCHIA – L’onorevole Alessandro Battilocchio è stato nominato Coordinatore provinciale di Forza Italia. Una nomina salutata con soddisfazione dal partito locale, che parla di “risultato raggiunto con una schiacciante vittoria al nostro congresso romano”.

“Per il deputato del nostro collegio – affermano dal Coordinamento cittadino di FI – si tratta dell’ennesima perla in una collana di successi politici personali che affondano negli anni, nonostante la sua giovane età. Dai primi rudimenti da assessore alla cultura del Comune di Tolfa, passando per i mandati da sindaco della sua cittadina, Battilocchio è stato anche l’unico vero eurodeputato del territorio. Siamo certi che ora da coordinatore provinciale di Forza Italia saprà ancora una volta difendere gli interessi del nostro territorio, il quale trova peraltro l’ennesima dimostrazione di un’attenzione straordinaria da parte del nostro partito, che non esita a valorizzare ai massimi livelli le nostre migliori risorse, come nel caso di Alessandro. Un ringraziamento va ai tesserati di Civitavecchia che con pullman e auto private sono giunti a Roma, sacrificando un po’ del proprio tempo libero con le loro famiglie per sostenere Battilocchio al congresso”.

Felicitazioni anche dal candidato sindaco del centrodestra, Ernesto Tedesco. “La nomina a coordinatore provinciale di Forza Italia di Alessandro Battilocchio rappresenta una garanzia in più per Civitavecchia. Ho avuto modo di fargli i complimenti di persona per un altro momento di crescita politica, oltre ad un doveroso in bocca al lupo per un incarico di forte responsabilità. Il territorio è fortunato ad avere una risorsa come lui nel centrodestra”.