Una serata di solidarietà a Santa Marinella con “Gli amici di Flavia”

0
194

SANTA MARINELLA – Sabato 26 si svolgerà a Santa Marinella la quinta edizione dell’evento di beneficenza dell’associazione “Gli amici di Flavia”. La serata si terrà al parco Martiri delle Foibe a partire dal pomeriggio.
Le precedenti edizioni del “Flavia’s day” sono state molto partecipate e occasione di solidarietà e condivisione dei valori e delle attività dell’associazione.
Il pomeriggio si aprirà con una pedalata per la città organizzata dall’AS Rafariders, con raduno alle 17:30 in via Saffi angolo via Aurelia e partenza alle 18:00; l’arrivo dei partecipanti al parco sancirà l’inizio dell’evento.
E’ prevista attività di intrattenimento per bambini, mostre e musica con l’illustrazione delle attività dell’associazione.
Gli Amici di Flavia organizza a S. Marinella soggiorni gratuiti per le famiglie e i bambini e del reparto oncologia dell’ospedale Bambin Gesù di Roma. L’associazione opera in coordinamento con il reparto e offre tali soggiorni come momento di svago e unione per le famiglie provate dai percorsi terapeutici. Sono ormai numerosissime le famiglie che sono state ospitate a Santa Marinella grazie alla generosità dei sostenitori, all’aiuto dei volontari e alla determinazione degli associati, il tutto nel rispetto della privacy e della loro esigenza di riposo. La festa è il momento in cui si tirano le fila di questa attività e ci si ritrova per promuovere gli obiettivi e lo spirito dell’associazione.
Una serata di beneficenza e solidarietà alla quinta edizione con partecipazione in continuo aumento. Gli organizzatori ringraziano tutti i volontari ai nastri di partenza e vi aspettano sabato pomeriggio al parco Martiri delle Foibe.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY