Tutto pronto per l’arrivo della Befana a S. Marinella

0
516

SANTA MARINELLA – Tutto pronto per la befana con la Pro Loco Santa Marinella, che si svolgerà mercoledì 6 gennaio.

Il programma della giornata, che avrà luogo a piazza Trieste dalle ore 10:00 alle ore 13:00, prevede animazione per bambini, mini gara podistica in collaborazione con la Asd Runner Santa Marinella, mercatino dei bambini con giocattoli usati e l’immancabile arrivo Befana che distribuirà caramelle e cioccolata calda a tutti i bimbi.
La giornata si concluderà alle ore 19:00 presso la Chiesa di S. Giuseppe in Via della Libertà con il tradizionale Concerto dell’Epifania che vedrà protagonisti il Coro polifonico e Gospel “Ladislao in…canto” ed il Gruppo campanelle (handbell) “Prime Note Dorate” dell’Associazione Culturale “Nuove Armonie”. Nell’occasione si esibirà in esclusiva al pianoforte il Maestro di fama internazionale Marcos Madrigal.
Il Presidente Raffaele Salerno della Pro Loco Santa Marinella ringrazia la Fondazione cassa di risparmio di Civitavecchia per il contributo dato; ringrazia inoltre  il sindaco Roberto Bacheca, il consigliere comunale con delega al turismo Alessio Marcozzi, la delegata al centro storico Patrizia Befani e tutta l’amministrazione comunale, il parroco Don Salvatore Rizzo, la Santa Marinella Runner e il comando della Polizia Municipale per il sostegno che danno in tutti gli eventi organizzati e tutti i commercianti di piazza Trieste, ma sopratutto i soci della Pro loco i quali mettono a disposizione il loro tempo libero per la comunità.

“Si ricorda inoltre – conclude il Presidente Salerno – che sono aperte le iscrizioni per diventare socio e partecipare alla vita quotidiano della Pro Loco Santa Marinella e usufruire di tanti sconti sia locali che nazionali. Per diventare socio basta compilare il modulo che si può scaricare dal sito internet e consegnarlo presso il pit di piazza Civitavecchia nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00″.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY