Lo Juventus Club Dybala festeggia il Natale con Giampiero Mughini

0
239

CIVITAVECCHIA – Si entra in clima natalizio e lo Juventus Club Doc Paulo Dybala di Civitavecchia fissa la data della cena sociale: giovedì 15 Dicembre tutti i soci e gli amici del Club si ritroveranno presso il ristorante di Villa Rosi (in Via Terme di Traiano a Civitavecchia) in una serata che vedrà graditissimo ospite Giampiero Mughini, noto giornalista ed opinionista bianconero nella trasmissione “Tiki Taka” di Mediaset.
Il Presidente Enrico Sebastiani: “Il nostro club anche quest’anno ha confermato gli ottimi numeri della passata stagione, oltre 200 soci registrati, siamo sempre presenti in Italia ed all’estero, e chi non va allo stadio viene a vedere le partite in sede. L’evento di dicembre, però, esula dal resto: come lo scorso anno è un modo per stare tutti insieme, anche con le nostre famiglie. La risposta dei soci in termini di presenza finora è stata buona, ma ci sono ancora alcuni posti disponibili, per loro o per coloro che ancora ci conoscono poco e avranno così l’opportunità di capire chi siamo e soprattutto i vantaggi che si hanno facendo parte della nostra famiglia”.
Sebastiani e i membri del direttivo vogliano ringraziare per la collaborazione “B&B Sottocoperta”, “Angolo 88” “Compagnia Portuale Civitavecchia”, “Parafarmacia Sant’Anna”, “Tecnofit Forniture Industriali”, “Bertini Ricambi”, “Mastro Titta”, “Cialdi Immobiliare” “Vecchiasignora.com”, “Chalet del Pincio”.

Chi vuole aggiungersi alla cena, alla quale sarà ospite come detto Giampiero Mughini, può chiamare il numero 380/3422202, o inviare una mail a : juveclubdybala@gmail.com.
Il termine è il giorno 8 Dicembre.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY