Cerveteri, Estate Caerite tra tradizione e cultura

0
156

CERVETERI – Ancora pochi giorni e verrà ufficializzato il programma di agosto degli eventi serali dell’Estate Caerite 2017. Un cartellone ricco di appuntamenti che vedrà come punte di diamante la dodicesima edizione dell’Etruria Eco Festival e la 56^ Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti.
“Dopo la grande partecipazione di pubblico nelle iniziative organizzate dai Rioni in questa prima metà di luglio e che continueranno per tutta l’Estate – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – entra nel vivo l’offerta culturale estiva della nostra città, con il tradizionale appuntamento con il concerto del Gruppo Bandistico Caerite, spettacoli di danza, cabaret e rassegne musicali dedicate al jazz. Come tradizione, torna l’Etruria Eco Festival, la rassegna che da ben dodici anni coniuga all’interno del Parco della Legnara, nel cuore del Centro Storico grande spettacolo e la promozione dei concetti di eco sostenibilità ambientale, e l’attesissima Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti, che come sempre vedrà protagoniste la Pro Loco di Cerveteri insieme ai Rioni”.
“Nonostante le risorse limitate con le quali gli Enti Locali operano ogni giorno – prosegue l’Assessora Federica Battafarano – grazie soprattutto alla disponibilità delle numerose realtà associative del nostro territorio stiamo organizzando un programma ricco di iniziative, che coinvolgerà un pubblico sempre molto vasto, con spettacoli ed eventi a misura di famiglia”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY