Grandi emozioni al Traiano grazie a “Ta-Pum”

0
98

CIVITAVECCHIA – “Bello, molto bello, stupendo, commovente”. Questi, alcuni dei commenti più utilizzati sui Social network (e non solo) per descrivere “Ta-Pum”, spettacolo andato in scena domenica scorsa presso il Teatro Traiano per celebrare i 100 anni della fine della Prima Guerra Mondiale.

Sul palco e fra il pubblico, nel corso delle narrazione (“pacata, mai sopra le righe, appassionata”) e delle esecuzioni musicali e canore (di brani sovente ascoltati a quei tempi), grandi le emozioni provate. E c’è stato anche chi ne ha percepito la forza educativa a beneficio delle nuove generazioni.

Testi e regia rispettivamente di Carlo Alberto ed Ettore Falzetti; Direzione del Concerto affidata al Maestro Rossano Cardinali; Direzione artistica dell’evento, a cura di Enrico Maria Falconi.

Svariati e convinti i complimenti rivolti agli attori ed alle attrici della Compagnia Blue in the Face di Civitavecchia come agli strumentisti ed ai cantanti dell’Associazione “Amici della Musica” di Allumiere.

Lo spettacolo, vantante il patrocinio del Comune di Civitavecchia e della Fondazione Cariciv, si è svolto a favore del Tavolo della Solidarietà.

(foto gentilmente concessa da Norberto Ciurlanti)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY