Santa Marinella, “Amatriciana Per Amatrice” aperto a tutti coloro che vogliono contribuire

0
488

Nella serata di mercoledì 7 settembre, il Centro Storico di Santa Marinella diverrà sede esclusiva di un evento di beneficenza a favore della popolazione colpita dal terremoto. “Amatriciana per Amatrice”, disporrà attorno ad un tavolo tanti concittadini che potranno degustare il piatto che ha reso Amatrice famosa nel mondo, contribuendo così a supportare, con un piccolo aiuto economico, coloro i quali hanno perso tutto a causa del tremendo sisma.

“L’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Santa Marinella in collaborazione con il comitato dei commercianti del Centro Storico e l’attiva partecipazione dei ristoratori di Piazza Trieste e Piazza Civitavecchia– afferma il consigliere Befani – è aperto a tutti coloro che vogliono contribuire e supportare l’iniziativa in qualsiasi modo, offrendo e donando premi o partecipando in prima persona alla serata.
Ci sarà molto da fare, sia prima che dopo l’evento, per cui invito tutti coloro che vogliono aiutarci a mettersi in contatto con il Presidente dei commercianti del centro storico, Rosario Turco, che ringrazio insieme agli altri organizzatori e promotori dell’iniziativa.

Sono convinta che i cittadini di Santa Marinella risponderanno positivamente, così come hanno già dimostrato nei giorni scorsi, attraverso innumerevoli donazioni e soprattutto con l’azione concreta delle associazioni di volontariato e Protezione Civile”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY