“Metropolitana”. Emanuela Aureli e Roberto Ciufoli ad Aranova

0
81

FIUMICINO – “Metropolitana” fa tappa ad Aranova per un weekend all’insegna della comicità. La rassegna estiva del Comune di Fiumicino prevede, infatti, due spettacoli divertenti con comici importanti a livello nazionale.
Domani, sabato 11 luglio, sul palco di via Michele Rosi 203, alle 21.15 andrà in scena Emanuela Aureli. L’attrice sarà la protagonista di “Percorrendo l’Aureli”, uno show in cui il pubblico potrà ammirare tutte le doti che da sempre contraddistinguono una delle comiche più brave e divertenti del panorama italiano.
Domenica 12 luglio, invece, alla stessa ora, Roberto Ciufoli porterà sul palco il suo “Oh! Diss’ea”. Il viaggio senza fine di Ulisse, un esempio per tutti, stimola la curiosità e la voglia di conoscere che c’è in tutti noi rappresentando un’occasione irrinunciabile per un’analisi “approfonditamente” comica dell’accaduto. In scena, oltre all’attore, anche due musicisti.
“Sono due appuntamenti da non perdere – spiega la consigliera Alessandra Vona. – Ad Aranova sbarca una comicità di alto livello come quella che porteranno Emanuela Aureli e Roberto Ciufoli. Invito tutti i cittadini a venire a vedere questi due spettacoli e ricordo che la nostra Metropolitana proseguirà poi il suo viaggio facendo tappa nelle altre località con tantissimi eventi in cartellone”.
Informazioni sul sito www.fiumicinoestate.it

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY