Cerveteri. Nuove agevolazioni sul trasporto pubblico

0
249

CERVETERI – Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci comunica alla cittadinanza due informazioni utili relative alle agevolazioni per il servizio di Trasporto Pubblico.
La prima è relativa al servizio integrato realizzato tra il Comune di Cerveteri e di Ladispoli. Per poter usufruire delle agevolazioni messe a disposizione dai due Comuni insieme a Seatour, è necessario compilare e consegnare il modulo di richiesta presso la Seatour, in via Aurelia km.42,100. Il modulo è scaricabile dal sito del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione presente sulla home page ‘Servizio di Trasporto Pubblico Locale’.
A pieno regime anche il servizio di info-mobilità attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gestito dalla Seatour, attivato all’indomani dell’avvio dell’appalto. I cittadini potranno richiedere al numero verde tutte le informazioni sugli orari e le linee e fare segnalazioni. Il numero verde gratuito è 800969843.
Il Sindaco rende noto inoltre che anche quest’anno la Regione Lazio ha emanato l’avviso pubblico per usufruire degli sconti tra il 20% ed il 50% per gli abbonamenti al trasporto pubblico nel Lazio. Tutti i cittadini residenti nella Regione Lazio e con un con un Reddito ISEE non superiore ai 25mila Euro avranno diritto ad una agevolazione tariffaria sui servizi di trasporto pubblico locale pari al 30% del costo dell’abbonamento.
Prevista l’agevolazione di un ulteriore 20% per nuclei familiari con un reddito non superiore ai 15mila euro, minori orfani di uno o entrambi i genitori, portatori di handicap e famiglie numerose. Prevista l’agevolazione di un ulteriore 10% sul secondo abbonamento, del 20% sul terzo e del 30% dal quarto in su.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio URP del Comune di Cerveteri allo 06.89.630.220 oppure visitare il sito www.comune.cerveteri.rm.it dove è possibile scaricare la modulistica necessaria.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY