Bracciano. Claudio Gentili presenta la sua squadra

0
389

BRACCIANO – Una squadra speciale per una missione speciale. Così Claudio Gentili, candidato a sindaco per la coalizione Per un’altra Bracciano definisce le 32 persone, tra donne e uomini di tutte le età, che condividono con lui la corsa per le elezioni comunali a Bracciano.
“Volti nuovi – aggiunge Gentili – che mettono a disposizione la loro competenza, la loro professionalità, la loro energia”.
Avvocato, 56 anni, già amministratore pubblico, Gentili vede a suo sostegno due liste: La Città che Vogliamo, lista civica e il Partito Democratico.
“Con entusiasmo e voglia di fare – dice Gentili – concorro da sindaco motivato dallo spirito di servizio che ritengo debba essere il requisito principale di un incarico amministrativo”. Parlando di sé dice: “Mi piacciono la lealtà, la correttezza, l’onestà e non rinuncio mai alla mia indipendenza”.
Tra i punti qualificanti del programma della coalizione puntare convintamente sulla risorsa turismo per fare di Bracciano “un salotto a cielo aperto” con strumenti come la cura attenta dell’arredo urbano e una diffusa cultura dell’accoglienza. Sulla discarica Gentili afferma: “L’impianto deve essere chiuso definitivamente, vanno salvaguardati tutti i posti di lavoro della Bracciano Ambiente, la Regione Lazio deve fare la sua parte per la messa in sicurezza”.
Gentili e la sua squadra dopo l’esordio sul canale you tube per indicare le motivazioni della candidatura e le idee Per un’altra Bracciano si presentano pubblicamente alla cittadinanza domani 14 maggio alle 17 con un incontro pubblico al Play Bar in via delle Palme a Bracciano Nuova.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY