Raccolta alimentare, un pieno di solidarietà a Civitavecchia

0
206

CIVITAVECCHIA – Sabato 4 marzo si è svolta la 17a edizione della Raccolta Alimentare di Solidarietà in più di 400 supermercati di Roma e del Lazio.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Banco Alimentare Roma Onlus, con il patrocinio della Regione Lazio e con la collaborazione della Caritas, ha visto impegnati per l’intera giornata i volontari e utenti dell’AS.S.PRO.HA. di Civitavecchia, presso il Supermercato COOP Tirreno di Boccelle.
Eccezionale il risultato della raccolta e la risposta dei cittadini che hanno consentito di raggiungere, con i prodotti acquistati e donati, circa 1.400 Kg di derrate alimentari e prodotti per l’infanzia e igiene personale da destinare agli utenti disabili del Centro Arcobaleno di Civitavecchia, famiglie in difficoltà e Enti appartenenti alla Rete del Banco Alimentare.
L’AS.S.PRO.HA Onlus ringrazia la cittadinanza per la grande solidarietà dimostrata e il personale del Supermercato COOP per la cortesia e collaborazione nel mettere a disposizione gli spazi necessari alla raccolta”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY