Veronica Novelli convocata per l’Europeo femminile di hockey in line

CIVITAVECCHIA – Altra enorme soddisfazione in casa Cv Skating: Veronica Novelli è stata infatti convocata per l’Europeo femminile di hockey in line che si giocherà a Roana dal 3 al 6 settembre. Dopo l’esperienza al Mondiale under 20 per Ravi Mercuri, un altro giocatore civitavecchiese vestirà la maglia azzurra nel corso di una manifestazione internazionale ufficiale.
“Siamo fieri di Veronica e della sua convocazione – fanno sapere i dirigenti – perchè già diverse volte era arrivata vicina alla convocazione ma era sempre stata esclusa agli ultimi raduni. Sapevamo che sarebbe stata solo una questione di tempo perchè Veronica è una ragazza in gamba ed una vera sportiva sia dentro che fuori dal campo. A lei facciamo il nostro più grosso in bocca al lupo e ci teniamo a farle sapere che siamo davvero orgogliosi di lei”.
“Sono felice di questa chiamata – afferma la Novelli – mi sono allenata duramente per arrivare pronta a questo appuntamento e stavolta l’allenatrice ha deciso di puntare su di me. Giocare competizioni di tale livello e vestire la maglia azzurra sono grandi emozioni, non vedo l’ora di giocare la prima partita”.