Un altro intenso weekend per le giovanili della CPC2005

0
573

CIVITAVECCHIA – Dopo le altalenanti prestazioni del weekend scorso che ha sì visto vincere Juniores e Giovanissimi, ma che ha segnato l’ennesimo passo falso degli Allievi, ci si prepara ad un altro intenso weekend calcistico in casa CPC2005.

La Juniores sabato farà vista alla capolista Fonte Meravigliosa, gli allievi domenica al Fattori attendono l’Acilia e i giovanissimi il Casalotti. Per la Juniores dopo la vittoria a suon di gol col Grifone, arrotondata solo nel finale dopo qualche smarrimento, si è alla prova del nove in chiave playoff. Dopo il due a due dell’andata che non aveva mostrato enormi differenza tra le due compagini, la squadra romana ha preso a correre e ora è primatista del girone con ben undici punti sui portuali. Un occhio anche alle dirette contendenti alle piazze d’onore con il Pescatori che andrà nella tana dell’Astrea, il Time sport che affronterà il Vetralla tra le mura amiche e il Futbolclub con il Grifone che si giocheranno il temporaneo dentro o fuori dall’elite dei piani alti. Arbitrerà l’incontro il sig. Alessandro Di Luzio della sezione di Aprilia.

Crocevia importante per gli Allievi che, dopo la disfatta con il Time sport, si giocano una larga fetta di permanenza nei regionali. L’avversario domenica a partire dalle ore 15 al Fattori è l’Atletico Acilia, che si trova in classifica due punti sopra i portuali. È inutile dire che in caso di perdita la classifica diventerebbe un incubo.

Infine i Giovanissimi, dopo la vittoria a Passoscuro che ha dato morale e consapevolezza nei propri mezzi, attendono il Casalotti. Match che si giocherà alle ore 12,45 al Fattori e che non offre ulteriori stimoli di classifica, se non lo stesso agonismo sportivo messo in campo nelle ultime due gare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY