Pasqua a tutto sprint in casa rossonera

CIVITAVECCHIA – Alle porte delle vacanze pasquali non rallenta l’attività del settore giovanile dell’A.S.D. Civitavecchia Volley.

Continuano a gonfie vele gli impegni sia dell’under 12 3×3 maschile e femminile sia dell’under 14. Giornata molto intensa invece quella di lunedì 26 per Alice Vanni e Francesca Catanesi che giovanissime si sono fatte notare tra le giocatrici del territorio e sono state convoncate con il CQT di Viterbo per partecipare alle Kinderiadi, il Trofeo dei Territori.
Con un entusiasmo travolgente le piccole cv volline under 12 e 14 giovedì 29 e venerdì 30 parteciperanno ad un Torneo a Sarteano. Impazienti le rosso nere si preparano durante gli ultimi allenamenti prima della partenza a misurarsi contro diverse squadre provenienti da Roma e dalla Toscana. Le ragazze saranno accompagnate dai coach Giuseppe Ruggiero, Chiara Ventura e Cristiano Cesarini e anche dal gruppo dirigenti e dai propri genitori.

“In tipico stile Cv Volley l’obiettivo è che le ragazze si divertano e che riescano a trarre da questa manifestazione una crescita sia personale che sportiva- dice entusiasta del progetto la presidente Viviana Marozza – ci auguriamo inoltre che sia la squadra sia il gruppo genitori siano rafforzati da questa esprienza di vita comune.”