Hockey in line, Serie C: Snipers VR3 eliminati dalla Coppa Italia

CIVITAVECCHIA – Si interrompe il cammino degli Snipers VR3 nella Coppa Italia di serie C. Domenica in quel di Empoli, in occasione del concentramento di semifinale nazionale, i civitavecchiesi sono stati sconfitti con un netto 9-0 dai Corsari Riccione, formazione capolista del girone C e poi vincitore del raggruppamento.
Dopo un primo tempo in cui i VR3, seppur con sofferenza, hanno resistito agli attacchi dei romagnoli, nella ripresa i Corsari hanno trovato la via del gol con più facilità. Nel finale le reti che hanno arrotondato il passivo per gli Snipers.

“Il Riccione si è dimostrato più forte della nostra seconda squadra – afferma il presidente Valentini – e quindi non rimane che fargli i complimenti. La nostra era una formazione giovanissima e questi match sono senz’altro utili per consentire loro di fare esperienza contro compagini valide quali il Riccione. Ora ci rituffiamo nel campionato con il solito spirito di costruttività e crescita del futuro”.

I presenti: Francesca Borgi, Riccardo Valentini, Samuele D’Angelo, Mattia Cesarini, Daniele Ceccotti, Davide Ceccotti, Michele Orlando, Alessandro Bruzzese. Allenatore: Riccardo Valentini