Guiducci chiude una grande stagione con il podio a Farfa

CIVITAVECCHIA – Angelo Guiducci chiude alla grande una stagione ricchissima di soddisfazioni: il corridore del Team Bike Civitavecchia ha conquistato – a bordo della sua nuova R29 full di Race Mountain – il terzo posto assoluto nella Marathon Valle del Farfa. E’ un piazzamento che vale come una vittoria, in quanto Guiducci è stato il primo degli amatori sul traguardo: il successo è andato all’Elite Roberto Crisi (Celeste Kento Avvenia) davanti all’altro Elite Angelo Mirtelli (Apd Ciociaria Bike).
La stagione di Guiducci è stata molto lunga, in quanto ha preso il via lo scorso inverno con il ciclocross. Nel corso della stagione, la prima con la divisa arancio-fluo, il corridore romano ha ottenuto importanti successi al Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, al Trittico Laziale e in tante altre manifestazioni di carattere nazionale.
Il prossimo futuro di Angelo Guiducci è in Africa: “Correrò nel Vecchio Continente a novembre, in mountain bike, ma adesso mi concederò un po’ di riposo prima di ricominciare. E’ stata una stagione divertente, ricca di soddisfazioni, e mi piacerebbe finire l’anno con una bella avventura tutta nuova. Ringrazio tutta la società e Roberto De Sione, titolare di Race Mountain, per la grande fiducia che mi hanno offerto e che continuano ad offrirmi”.