Giuseppe Ruggiero nuovo direttore tecnico della Volley Academy

0
113

CIVITAVECCHIA – E’ Giuseppe Ruggiero il nuovo direttore tecnico del settore agonistico della Volley Academy. Già docente di educazione fisica e con una formazione sportiva ed umana davvero a tutto tondo, Ruggiero, diventato papà proprio in queste settimane, è già prontissimo a coinvolgere fin da subito le giovani atlete del club giallonero in queste settimane di luglio in sessioni gratuite di allenamento che riprenderanno già da domani mercoledì 1 luglio.

“La soddisfazione di avere nello staff Giuseppe Ruggiero – si legge in una nota societaria – ci guida verso un percorso sportivo ed umano davvero innovativo per il nostro club, finalmente al passo con i tempi, basato su una metodologia di lavoro di gruppo totalmente diversa da quella impostata fino ad oggi e nella quale viene focalizzata l’attenzione sul percorso individuale di ogni atleta, indipendentemente dal club di appartenenza e dei vincoli societari”.

Aggiunge il Presidente Piendibene: “Lo riteniamo il tecnico più preparato del territorio. Siamo certi che otterrà dei risultati eccellenti ed esprimo a nome di tutta la società l’orgoglio e le congratulazioni per questa nuova avventura in casa Academy”.

Contrariamente a quanto divulgato da alcuni, la Società smentisce infine “qualsiasi tipo di trattativa né accordo esistente tra noi e la ASD Pallavolo Civitavecchia, con la quale non è mai stato avviato alcun tipo di dialogo”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY