Giovanili dell’Asp da applausi

pallavoloCIVITAVECCHIA – Ancora soddisfazioni in casa Asp dalle formazioni giovanili. Con una bella vittoria ai danni del Fiumicino nel campionato under 16 femminile la Leonori guidata da Roberto Scaccia si riappropria del primato in classifica nel proprio girone; al comando dall’inizio alla fine della gara Braghetta e compagne hanno dato prova di continuità e determinazione. Armi che dovranno essere usate quando andranno a fare visita all’Isola Sacra, la squadra che le insegue ad una sola distanza. Queste le ragazze protagoniste di questa prima parte della stagione:
Prova maiuscola nel campionato under 14 della “Sartorelli Serramenti”, che al Corsini La Rosa domina il suo incontro per 3-0, mettendo in mostra ancora una volta ragazze con ottime potenzialità.
Ottima la prova anche della Leonori under 18. Sempre guidate dal tecnico Scaccia, le ragazze capitanate da Chiara Brighenti, pur non sfoderando una delle loro migliori prestazioni, sono riuscite comunque a vincere 3 a 0 contro le romane del Montmartre, con coach Scaccia che ha fatto ruotare tutti gli elementi a disposizione.
Bene, infine, anche le ragazze della Seconda divisione targata “Goal” e allenate dal tandem Pignatelli-Guidozzi. Nell’ostico derby contro il Civitavecchia Volley le civitavecchiesi la spuntano alla grande imponendosi per 3-0; risultato che proietta Di Iorio e compagne ai piani alti della classifica.