CPC di calcio a 5: si dimette Dominici, squadra a Nunzi

CIVITAVECCHIA – Nella giornata di ieri il tecnico Marco Dominici ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica della CPC2005 di calcio a cinque. Al suo posto subentra l’attuale mister in seconda Fabrizio Nunzi. Scelta dolorosa ma necessaria da parte dell’oramai ex tecnico, che rimarrà all’interno dello staff ma come dirigente, visto il periodo a dir poco catastrofico culminato con una sola vittoria in sette partite disputate. Servirà da subito cambiare il trend negativo, per uscire il prima possibile dalla zona dei play out in cui la squadra è piombata.

“Vorrei ringraziare – dichiara Dominici – i ragazzi per l’impegno messo sul terreno di gioco in tutto questo tempo. Serviva una scossa all’ambiente e sono sicuro che, ritrovata la tranquillità e la fiducia nei propri mezzi, sapranno portare a termine la stagione con l’obiettivo che ci eravamo prefissati all’inizio.”

A Fabrizio Nunzi da parte della società vanno “i migliori auguri e la completa fiducia per un finale di stagione che si spera sia positivo come l’avvio di campionato”.