Acquisto di qualità in casa Asp: arriva Valentina Marino

CIVITAVECCHIA – Un innesto di alto livello nella società dell’Asp pallavolo Civitavecchia, che ha inserito nel proprio organico una nuova figura con un curriculum di tutto rispetto: si tratta di Valentina Marino: già collaboratrice della Scavolini Volley Pesaro tre volte campione d’Italia; si occupava di segreteria e relazioni esterne; già nell’organico dell’organizzazione dello Swatch Tour 2010 nell’area tecnica. Nella società civitavecchiese si occuperà di organizzazione interna e di coordinare il settore marketing.
“Una delle peculiarità della nostra associazione – afferma il Presidente Emanuele Firicano – è quella di tendere sempre al proprio miglioramento; non importa se a volte tale tentativo riesce e a volte no, importante è essere consapevoli che qualsiasi azione si svolga deve essere pensata e realizzata come tentativo di miglioramento”.
Intanto, passando alla pallavolo giocata, nel campionato di Eccellenza regionale under 18 la Citroen Leonori esce vittoriosa dalla trasferta con la Virtus Roma per 3-1. Con la seconda vittoria consecutiva e avendo verificato alcuni risultati provenienti dagli altri campi, si profila la possibilità per i ragazzi di Cristini di svolgere un campionato da protagonisti nel girone che ospita le migliori squadre del Lazio.