Regionali, Governo Civico per Cerveteri incontra Gianluca Quadrana il 24 febbraio ore 17.00

700

In vista delle Elezioni Regionali di domenica 4 marzo, per l’elezione diretta del Presidente e del Consiglio Regionale del Lazio, il Movimento Governo Civico per Cerveteri incontra il candidato consigliere nella Lista Civica Zingaretti Presidente Gianluca Quadrana.

L’appuntamento è per sabato 24 febbraio, alle ore 17.00, nei locali dell’ex zoorama in Via Furbara Sasso n. 110

Durante il suo primo mandato da Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti è stato un Presidente attento, presente, sensibile alle necessità dei Comuni del Lazio – dichiara il Movimento di Governo Civico per Cerveteri – è innegabile quanto l’apporto della Giunta guidata dal Presidente Zingaretti sia stata una risorsa preziosa per Cerveteri e per il nostro territorio in generale. Non è dunque un mistero il sostegno forte e concreto che intendiamo dare alla sua ricandidatura. Sabato pomeriggio, a Cerveteri, avremo il Consigliere Regionale uscente Gianluca Quadrana, che illustrerà a cittadini e simpatizzanti, il lavoro fatto in questi anni e le prospettive per il futuro della nostra Regione”.

Oltre a Quadrana, interverranno il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e la Consigliera di Roma Capitale e della Città Metropolitana di Roma.

Mov. Governo Civico per Cerveteri