Ad aprile via al restyling della stazione di Ladispoli

596

LADISPOLI – L’Assessore alla Mobilità della Regione Lazio Michele Civita ha annunciato che RFI inizierà ad Aprile i lavori di ristrutturazione e restyling della stazione di Ladispoli.
A darne notizia è il circolo cittadino del Partito Democratico, che ricorda come la programmazione di questo intervento era stata comunicata all’allora Sindaco Paliotta nell’incontro svoltosi in Regione all’Assessorato Mobilità il 22 Febbraio 2017. Erano presenti in quella occasione l’Assessore Civita, l ‘ex Sindaco Paliotta e l’arch. Mucci per RFI.

Gli interventi allora annunciati e poi mandati in gara di appalto prevedevano: il ifacimento delle pensiline; il rialzo dei marciapiedi fino al livello dell’ingresso in vettura; il rifacimento dei bagni; l’ammodernamento e il restyling di tutta la Stazione, compreso l’arredo e i monitor. L’investimento complessivo è di 5 milioni e vede lo scalo di Ladispoli tra le prime stazioni del Lazio.

Il PD di Ladispoli esprime la sua soddisfazione “per il grande risultato ottenuto dalla nostra città, grazie al mantenimento degli impegni da parte della Regione e di RFI, ed in particolare del presidente Zingaretti e dell’Assessore Civita”.