PRC sostiene “L’altra Europa con Tsipras”

A sostegno della lista “L’altra Europa con Tsipras” è stato costituito un comitato di zona con alcuni cittadini di S.Marinella, Cerveteri, Ladispoli e Civitavecchia. Venerdì 7 marzo alle ore 19:00 nella sede dei Cobas a Civitavecchia (via Buonarroti 95) il Comitato comprensoriale discuterà su come ampliare la partecipazione popolare e su come raccordare azioni di sensibilizzazione e informazione.
Il PRC, da sempre contrario alle politiche economiche improntate sull’austerity, invita i cittadini ad aderire al Comitato, a partecipare all’incontro e a sostenere “L’altra Europa con Tsipras” per prendere parte alla costruzione di un’altra Europa.

Un cerchio rosso con al centro una scritta bianca, in stampatello: “L’altra Europa con Tsipras”. È questo il simbolo scelto dalla lista che alle elezioni europee di maggio sosterrà il  leader del partito greco Syriza, Alexis Tsipras.

Tra i nomi più noti figurano quelli di Giuliana Sgrena, Luca Casarini, Adriano Prosperi, Piergiovanni Alleva, Moni Ovadia, Curzio Maltese, Sandro Medici, Barbara Spinelli ed Ermanno Rea