La Destra elogia l’ex Ass. Galizia per il Bando europeo sulla pesca

CIVITAVECCHIA – La Destra rende merito all’ex Amministrazione Moscherini e all’ex Assessore Simona Galizia per il progetto di partecipazione al Bando europeo sulla pesca, redatto durante il loro mandato. Progetto di cui Civitavecchia è comune capofila e di cui fanno parte anche Autorità portuale, Comune di Santa Marinella, Comune di Montalto di Castro e Comune di Tarquinia.
“ll merito – commentano dal Direttivo della Destra – oltre che dell’ex Sindaco Giovanni Moscherini dell’assessore regionale Birindelli e del dirigente Marrani, è del sig. Arciprete che insieme ai rappresentanti dei Pescatori ha reso possibile tutto ciò. Ora la notizia del bando sta a significare quanto l’assessore Galizia e l’amministrazione Moscherini hanno lavorato bene, quando assessori giovani e preparati si dedicano alla politica i risultati si vedono. Il sindacoTidei non si prenda meriti che non ha. La Galizia è stata senza ombra di dubbio un’efficiente delegata e assessore alle politiche giovanili, dimostrando di avere una visione
politica di sviluppo della città. L’amministrazione Tidei dovrebbe chiedere scusa per tutte le falsità dichiarate in campagna elettorale”.