La Camera: “Il treno per i croceristi è stato un successo”

treno

CIVITAVECCHIA – Secondo il Consigliere comunale del Pd Claudio La Camera il treno introdotto per i soli croceristi dall’Assessore regionale ai Trasporti Francesco Lollobrigida “è stato un successo”. Ed è con queste parole che replica al Segretario del Partito democratico Patrizio De Felici per sottolineando come “per il Pd ormai ogni scusa è buona per raccontare corbellerie”.
“La sperimentazione di quest’anno – afferma La Camera – proprio per l’ottima risposta in termini di carico passeggeri, farà diventare stabile il servizio per la prossima stagione. E’ chiaro che il nuovo segretario locale del Pd, di fronte ad idee innovative, non può certo rispondere con il nulla di fatto degli assessori regionali che hanno preceduto Lollobrigida”.
Certo rimane da capire come sia possibile definire “un successo” un treno che continua a viaggiare ogni giorno semivuoto mentre la stragrande maggioranza dei croceristi continua a preferire, soprattutto per i prezzi praticamente dimezzati, i convogli solitamente utilizzati dai pendolari, provocando ogni giorno gli ormai soliti affollamenti sui binari e sui vagoni. Possibile, a proposito di corbellerie, che nessuno a Civitavecchia e in Regione se ne sia ancora reso conto?