“Io Faro Carnevale”, Cozzolino: “Un grandissimo successo”

CIVITAVECCHIA – “La 22^ esima edizione della sfilata dei carri allegorici organizzata dal coordinamento di ‘Io Faro Carnevale’ è stata un grandissimo successo”.

Il Sindaco Antonio Cozzolino commenta così l’ormai tradizionale manifestazione che ieri ha rallegrato il centro cittadino, accompagnata da in foltissimo pubblico.

“Più di 2000 figuranti hanno percorso i circa 2 km della manifestazione in un clima di festa e serenità che raramente in questa città si respira – afferma Cozzolino – Quando Civitavecchia lascia perdere le annose rivalità e rema tutta insieme verso un obiettivo comune, ottiene sempre eccellenti risultati. Ringrazio il papà della manifestazione Sebastiano Petrarolo, la direttrice artistica Gioia Lestingi e la portavoce Roberta Galletta per l’essere riusciti a coinvolgere cosi tanti civitavecchiesi in questa giornata di gioia ed entusiasmo. Ringrazio Claudio Stefanini che ha vigilato sull’allestimento dei 7 carri e alla loro sicurezza. Un ringraziamento poi, impossibile elencarli tutti, a quanti in maniera volontaria si sono adoperati affinchè il tutto procedesse per il meglio e senza intoppi, a partire dalle forze dell’ordine, e alla Fondazione Cariciv per il suo sostegno. Essere riusciti come amministrazione comunale a fare la nostra piccola parte per consentire al coordinamento di ‘Io Faro Carnevale’ di far ripartire la manifestazione, è un grosso successo, non solo per l’amministrazione ma per tutta la città”.