Balloni aderisce al gruppo Psi della Provincia

alvaro balloniCIVITAVECCHIA – Alvaro Balloni aderisce al gruppo del Psi alla provincia di Roma. L’ormai ex esponente dell’Idv lo ha comunicato ufficialmente lo scorso 24 settembre al Presidente del Consiglio provinciale Giuseppina Maturani.
“Mi sento onorato della fiducia che mi è stata dimostrata dal Segretario Nencini di poter rappresentare il Partito Socialista alla provincia di Roma” dichiara Balloni che aggiunge: “Questo è l’inizio di un nuovo percorso, vogliamo dare risposte concrete alle istanze e alle necessità dei cittadini. La grande storia del Partito Socialista richiede un grande senso di responsabilità e un costante impegno per portare avanti e completare l’ottimo lavoro svolto in provincia in questi anni, ma soprattutto per costruire un programma riformista per il futuro”.
Gerardo Labellarte, responsabile nazionale EELL del Psi, in una nota esprime “la soddisfazione dei socialisti che, grazie alla scelta compiuta da Alvaro Balloni, saranno di sicuro supporto al presidente Zingaretti e alla maggioranza che lo sostiene che rappresentano oggi un esempio di buon governo e un sicuro riferimento per i cittadini a fronte dei disastri che il centrodestra ha procurato alla Regione Lazio e sta procurando al Comune di Roma”.