Cerveteri. In 2500 per le primarie del centrodestra

cerveteri2CERVETERI – Clamoroso successo per le primarie del centrodestra a Cerveteri, dove hanno partecipato più di 2500 elettori, allo scopo di individuare il candidato a sindaco della coalizione per le prossime amministrative del 6 e 7 maggio.
“Si tratta di un risultato eccezionale – spiegano il coordinatore regionale del Lazio del Pdl, Vincenzo Piso, e il coordinatore provinciale di Roma del Pdl, Francesco Lollobrigida – dovuto alla voglia di cambiamento ed alla volontà di partecipazione che il segretario Angelino Alfano aveva auspicato nel momento in cui ha individuato questo modello per scegliere i candidati. Quattro in competizione, di cui tre hanno avuto un risultato estremamente prestigioso, con Angelo Galli, risultato vincente con 970 preferenze, seguito dalla candidata Isea Ambroselli con 916 e dall’ex consigliere Vincenzo Attili con 665”.
“Sarà dunque Angelo Galli – proseguono – il candidato del centrodestra, sostenuto dal Pdl, alla carica di primo cittadino nel Comune di Cerveteri. In queste ore si concluderanno le composizioni delle liste, ovviamente con l’unico risultato auspicabile quello di vincere e di dare un governo valido alla città dopo l’esperienza non certo positiva del centrosinistra.
“I coordinamenti regionale e provinciale del Pdl – concludono Piso e Lollobrigida – ringraziano i tanti dirigenti locali e provinciali del partito che sono stati animatori di questa brevissima ma intensa campagna elettorale per le primarie ed anche per l’organizzazione inappuntabile che ha permesso lo svolgimento ordinato e corretto delle primarie stesse. Ad Angelo Galli i complimenti e un in bocca al lupo per la campagna elettorale, durante la quale avrà il sostegno nostro e di tutto il partito”.