Anche due civitavecchiesi nell’antologia di blogger a sostegno di Wikipedia

wiki wonderlandSi intitola “In a Wiki Wonderland – Insieme, in aiuto a Wikipedia” ed è l’antologia composta dai racconti di sedici blogger italiani i cui proventi saranno interamente devoluti all’enciclopedia libera. Il volume è curato da Carolina Venturini di www.sottoifioridillilla.com che è stata anche l’ideatrice dell’iniziativa e tra loro figurano anche due giovani civitavecchiesi: Veronica Mondelli e Damiano Celestini.
Il libro è acquistabile online su www.ebookvanilla.it sia in formato ebook al costo di 2 Euro che in formato cartaceo al costo di 6 Euro. L’editore, Ebook Vanilla, ha deciso, in maniera autonoma, di partecipare all’iniziativa rinunciando alla sua percentuale, scegliendo di devolverla alla causa. L’antologia sarà presentata anche dalla rivista digitale Ebook Mania.
Questi, infine, oltre a Mondelli e Celestini, i nomi degli autori: Annamaria Catalano, Carolina Venturini, Doc, Dzhyggit, Elisabetta Raviola, Emanuele Secco, Fabio Bogliotti, Graziella Carletti, Lena Ceglia, Maria Cinus, Maria D’Asaro, Miammiamm, Sonia Petroni, Vele Ivy, Wiska 1953.
I blog di Mondelli e Celestini sono visionabili ai rispettivi indirizzi web: sguardinotturni.blogspot.com e www.ilrompiblog.com