Invecchiamento e tumori, se ne parla a Trevignano Romano

TREVIGNANO ROMANO – Sabato 7 ottobre 2017 si terrà a Trevignano Romano il convegno dal titolo “Invecchiamento e tumori: le recenti evidenze della ricerca e l’approccio PNEI”, organizzato dall’International Institute of PNEI.
L’incontro ha come tema conduttore l’invecchiamento che le ultime evidenze della ricerca medico scientifica ha dimostrato avere molti punti in comune con la genesi delle malattie neoplastiche.
Gli interventi saranno impreziositi dalla presenza di Paolo Lissoni, medico oncologo, noto ricercatore di fama mondiale, autore di numerose pubblicazioni mediche e Presidente dell’International Institute of PNEI.
Il taglio delle relazioni sarà volutamente divulgativo, allo scopo di consentire anche ad un pubblico più ampio di seguire adeguatamente nozioni ed argomenti di competenza medico scientifica, e per tale motivo è previsto l’ingresso libero.
L’evento è in collaborazione conNatur, azienda leader in Italia nel campo della floriterapia e punto di riferimento unico e fondamentale per la PNEI.