“Il Cinema a Tavola” per l’8 Marzo a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Ancora una simpatica iniziativa per la Pro Loco di Civitavecchia che per la giornata di domani, giovedì 8 marzo, organizzerà “Il Cinema a Tavola” in collaborazione con l’Associazione Le Donne del Vino – Delegazione del Lazio.

La serata aperta a tutti e non riservata alle sole Donne, si svolgerà presso il Ristorante Dolce e Salato di Patrizia Manunza e consisterà in una cena con piatti tratti da film famosi e abbinati ai Vini delle Produttrici associate presenti durante la cena. Alternati alle proposte del ricco menu, momenti di improvvisazione a cura di Sandra Corrado che coinvolgerà gli ospiti nel racconto dei piatti e dei film a cui sono ispirati. L’idea scaturisce dal tema scelto per la Festa delle Donne dall’Associazione Nazionale delle Donne del Vino che sottolinea come sia importante nella vita dell’uomo il ruolo sia dell’alimentazione che del cinema.

“Nel cibo come nel cinema proiettiamo i nostri desideri e le nostre paure – sostiene Maria Cristina Ciaffi Presidente della Pro Loco e già Delegata del Lazio delle Donne del Vino – In un certo senso sono entrambi irrinunciabili in quanto consentono di sfuggire per un attimo alla realtà, sognando ad occhi aperti.”

Per info e prenotazione obbligatoria al n. 347.5619755