“Água-Viva”, l’arte di Fabio Tacchi ed Enrico Ingle in mostra dal 24 marzo al 7 aprile

CIVITAVECCHIA – Fabio Tacchi ed Enrico Ingle mettono in gioco le loro competenze specifiche per la mostra Fotopittorica “Água-Viva”, che si terrà in Civitavecchia ad ARTISPAZIO, Via Santa Fermina 35, dal 24 marzo al 7 aprile.

I dipinti delle affascinanti meduse marine realizzati dal pittore Fabio Tacchi sono stati rielaborati dal fotografo Enrico Ingle, per poi tornare in alcuni casi ad essere dipinti in sequenze successive che hanno prodotto immagini surreali ed eleganti, improbabili e seducenti.

Meduse marine e Medusa, mitologico “mostro” ed eterno simbolo di protezione, hanno ispirato opere e interventi di altri Autori: saranno infatti esposti i lavori di Piero Luciani, Manlio Midio, Basita e Marina Tassi. Inoltre sarà possibile degustare i prodotti della celebrata Affumicheria artigianale SaporMaris e ascoltare musica Live Set di Stirling Bridge Project, ammirare gli eterei abiti da sera di MAD Atelier e i video di Luca Ruggiero.

Il naturalista Luca Marini racconterà le Meduse, mentre Pinuccia Castellotti interverrà con chiose e citazioni sulla mitica Medusa.

Contatti, date e orari: FB artispaziocivitavecchia oppure www.artispazio.it sezione EVE