A Ladispoli torna il “Chocofestival”

369

LADISPOLI – Il 6, 7 e 8 Aprile torna a Ladispoli il Chocofestival, evento dedicato interamente al cioccolato e parte del più grande “Aspettando la Sagra”.

La manifestazione avrà luogo in Piazza dei Caduti, nel centro cittadino, dove saranno presenti numerosi stand in cui acquistare e degustare dell’ottimo cioccolato artigianale.
Per l’occasione verranno ospitati maestri cioccolatieri provenienti da diverse regioni, pronti a stupire con le loro creazioni originali.
Non mancherà il divertimento per i bambini: verrà infatti allestita una “fabbrica di cioccolato” dove, guidati dalle spiegazioni degli addetti, potranno assistere in prima persona alle varie fasi di preparazione del cioccolato.
“Dopo il peperoncino è il momento della cioccolata. Il prossimo fine settimana sarà un dolcissimo prologo della Sagra del Carciofo – commenta l’assessore al turismo Marco Milani – L’irresistibile gusto di un alimento amato da grandi e piccini invaderà la nostra città in una esplosione di golosità e gioia. Vi aspettiamo numerosi”.

Per informazioni:
Visitate il sito prolocoladispoli.it o la pagina Facebook Pro Loco Ladispoli
Oppure scrivete a info@prolocoladispoli.it