CIVITAVECCHIA – “Stai valutando centinaia di proposte commerciali di abiti da sposa e sei ancora indecisa su quello giusto per te? Smettila di complicarti la vita!”
Questa è la promessa del fashion-designer: rendere unica, felice e alternativa la scelta dell’abito per ogni sposa. Sabato 26 e domenica 27 febbraio, sabato 5 e domenica 6 Marzo, Franco Ciambella apre le porte della sua casa-atelier per ascoltare e interpretare i sogni e i desideri delle future Spose, che verranno aiutate a trasformarli in realtà grazie a sapienti consigli e alla sua esperienza. Un fine settimana di stile tra glamour e relax.
Lo stilista e il suo staff saranno a disposizione per una consulenza di stile personalizzata aiutando le future Spose nell’elaborazione dell’abito che rispecchi la loro personalità e il loro modo di essere con le molte proposte di collezione che potranno indossare. Riceveranno una consulenza sul look, make-up e acconciatura, grazie all’esperta professionista Sandra Lovisco per Fashion Mood che offrirà loro le soluzioni migliori per apparire impeccabili e sicure di se stesse; un’indossatrice, inoltre, svelerà tutti i segreti per indossare con disinvoltura ogni tipo di abito.
Tutte le future Spose che hanno già delle idee, possono presentarle allo stilista che realizzerà in modo creativo il loro abito su misura. Un preventivo personalizzato sarà formulato senza alcun impegno all’acquisto. Franco Ciambella invita a un appuntamento con lo stile, per un abito da Sposa unico come chi lo indosserà.
Si consiglia a tutte le Spose interessate di prendere un appuntamento telefonico al numero 0766.28870, tramite e-mail all’indirizzo info@francociambella.com o al contatto Skype: franco.ciambella