La vetrina natalizia più bella è quella della “Moderna”

CIVITAVECCHIA – Si è svolta ieri, lunedì 27 dicembre, presso la Cittadella della Musica, la cerimonia di consegna dei premi ai vincitori del concorso “La Vetrina più bella” e del concorso fotografico “Natale in… vetrina”, promossi dalla Confcommercio locale.
Rispettivamente, la giuria, all’unanimità ha assegnato il primo premio al negozio di calzature “La Moderna” per aver portato, con i suoi originali addobbi, il Natale nel nuovo angolo della città. Il secondo premio è andato al punto vendita “Swarovski” per l’eleganza e l’armonia dei colori. Terzo riconoscimento all’attività commerciale di “Fiori e Piante” di Luisiana Campidonico, in Corso Marconi, per aver creato un’ambientazione floreale magica e poetica del Natale.Le targhe consegnate ai premiati sono stati generosamente offerti da  società 3C Srl, Iuliano Andrea e Buffet della stazione Srl.
La Prima edizione del concorso fotografico “Natale in … vetrina” è stato vinto invece dal signor Norberto Ciurlanti che si è aggiudicato un buono spesa di € 100,00 da spendere in articoli fotografici.
Per l’ottima riuscita della manifestazione la Confcommercio ringrazia sentitamente l’Assessore alla Cultura Gino Vinaccia, l’Assessore al Commercio Alessandro Maruccio, la Direttrice della Cittadella della Musica Dott.ssa Maria Letizia Benedice.
Al termine della cerimonia è stato allestito un ricco buffet offerto dal Bar Blu e Bar Europa. Un doveroso ringraziamento viene rivolto dal Presidente dell’Ascom, Vincenzo Paolombo, allo chef Lucio Cappannari presidente della Federazione Italiana Cuochi per la fattiva collaborazione.