Inaugurato il park dog al Parco della Resistenza

Parco_Resistenza_CIVITAVECCHIA – E’ stato inaugurato questa mattina presso il Parco della Resistenza, alla presenza dell’Assessore al Verde Gianfranco Frascarelli, del Vicepresidente della Prima Circoscrizione Daniele Ceccarelli e del rappresentante del gruppo Antivandali Pino Ibelli, il Park Dog. L’area è stata subito “collaudata” da alcuni animali con i proprietari, che hanno potuto usufruire nell’immediato dello spazio a loro dedicato. Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore al Verde Pubblico e ai Parchi Giancarlo Frascarelli: “Avere uno spazio pubblico per i nostri amici domestici è stata una delle prime richieste che ho fatto al Sindaco Moscherini, devo ammettere che entusiasta mi ha dato subito il via libera. Mi sono mobilitato per cercare una zona in città che fosse adatta per ospitare tale servizio. Una volta individuata l’area siamo riusciti a realizzare l’opera in pochissimo tempo e con pochi soldi”.
“Il Park Dog è una grande conquista – afferma Ceccarelli – finalmente c’è un’area in città per i nostri amici a quattro zampe”.
Stima è arrivata anche da parte del Rappresentante del gruppo Antivandali. “Non posso che esprimere la mia ammirazione e gratitudine all’Amministrazione comunale. Il Sindaco Moscherini e l’Assessore Frascarelli hanno mantenuto la loro promessa e con questo parco possiamo dire di risolvere in parte anche il problema sicurezza nei parchi, infatti, i bambini e le madri non avranno più problemi di aggressioni canine”.