Sabato 6 settembre la giornata della raccolta alimentare

430

CERVETERI – Si terrà sabato 6 settembre presso i supermercati TODIS di Via Aurelia in direzione Civitavecchia (dalle 9.00 alle 13.00) e Carrefour in Largo A. Loreti n.2 (dalle ore 09.00 alle 19.00), la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cerveteri.
“La Raccolta Alimentare è un gesto importante e concreto in favore delle famiglie di Cerveteri in difficoltà– ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – Ringrazio di cuore tutti i volontari e le volontarie coordinati dalla presidente dell’associazione Maria Giovanna Casertano e il Delegato alla Solidarietà Riccardo Bartolucci per la passione con la quali quotidianamente si impegnano in questa importante iniziativa”.
Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi. Per maggiori informazioni contattare il numero 331.60.22.803