S. Marinella. Palasport e stadio comunale, al via gli interventi di sistemazione

SANTA MARINELLA – “La prossima settimana saranno aperte le buste relative alla gara d’appalto per la sistemazione del tetto del Palazzetto dello Sport”. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Raffaele Bronzolino.
“Dopo il lungo e necessario iter burocratico – afferma Bronzolino – siamo pronti ad avviare concretamente la sistemazione della tettoia del Palasport “Enzo De Angelis” di Via delle Colonie, che necessita urgentemente di manutenzione viste le numerose infiltrazioni d’acqua che in passato hanno provocato numerosi disagi ai fruitori sportivi. Inoltre – continua Bronzolino – approveremo a giorni la Delibera di Giunta con la quale il Comune si impegna a mettere in sicurezza l’impianto elettrico dello Stadio Comunale, oltre alla sistemazione delle recinzioni e alla ristrutturazione degli spogliatoi”.
“Un intervento a tutto campo sulle strutture – aggiunge il Consigliere allo Sport Stefano Toppi – che dimostra l’impegno dell’Amministrazione nei riguardi delle attività e delle società sportive, al centro del programma di governo. Stiamo lavorando congiuntamente per valorizzare le strutture che la città dispone, e allo stesso tempo promuovere le discipline sportive, andando incontro alle esigenze tecniche e logistiche delle società.
La sistemazione della Palazzetto è una base fondamentale da cui partire per poi proseguire con le altre strutture che necessitano di manutenzione”.