Il 28 giugno a Vitorchiano settima edizione della “Notte Rosa”

348

Una notte di musica, concerti di band nazionali ed internazionali, mostre, sapori e divertimento nel borgo medioevale, tante iniziative ad ingresso gratuito e negozi aperti fine alle ore 24. L’evento, organizzato dal Comune con la collaborazione della Pro Loco e il patrocinio della Regione Lazio,  ha per obiettivo la valorizzazione del patrimonio storico, artistico, enogastronomico, tradizionale e culturale locale.

La Notte Rosa conta sulla preziosa collaborazione delle associazioni vitorchianesi: oltre alla già citata Pro Loco, saranno impegnati l’Associazione Ianus, la Banda Musicale Fedeli di Vitorchiano, l’Associazione Carnevale di Vitorchiano, il Comitato Festeggiamenti San Michele Arcangelo e quello di Sant’’Antonio, l’Associazione 360°, la compagnia teatrale In..stabile, la scuola musicale Csdrm.

Sarà una notte per tutti i gusti ed età – dichiara il consigliere comunale Matteo Maraga, responsabile dell’’organizzazione dell’’evento – Il mio ringraziamento va alle associazioni di Vitorchiano, una componente fondamentale e insostituibile della vita sociale e culturale del nostro paese. Un ringraziamento speciale anche alle attività commerciali che contribuiscono ogni anno alla buona riuscita della manifestazione”.