Cerveteri. L’estate parte a passo di danza, soddisfatto l’Assessore Pulcini

CERVETERI – Entra nel vivo il calendario degli eventi di Aspettando l’Estate – nel ricordo di Valentina. “Dopo l’ottimo esordio dello scorso weekend – ha detto Francesca Pulcini, Assessore alle Politiche culturali e sportive – con gli spettacoli della palestra Art Fitness e della Starlight Accademy, la manifestazione che da il via alla stagione estiva del Comune di Cerveteri si appresta ad offrire anche nei prossimi giorni musical e bellissimi saggi di danza rivolti a tutta la famiglia. L’appuntamento come sempre è a Piazza Santa Maria a partire dalle ore 21.00 con ingresso gratuito per tutti gli spettacoli”.
“Sono molto soddisfatta del successo di pubblico riscontrato con le prime iniziative estive – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, che ha aperto le due serate – è stata una bella emozione vedere uno dei luoghi più rappresentativi di Cerveteri così pieno di persone. Ringrazio, ancora una volta, le associazioni, le scuole di danza e le palestre del territorio. Un ringraziamento va anche ai nostri Uffici comunali che stanno lavorando veramente ad altissimo ritmo”.
Da venerdì 27 a domenica 29 giugno tre serate in compagnia delle coreografie di Dimensione Danza 2000. Il 27 e 28 giugno andrà in scena ‘L’Amore è… carte da decifrare’, mentre domenica 29 giugno sarà la volta de ‘Il Piccolo Principe’. Lunedì 30 Giugno emozionante serata ‘Notre Dame de Paris’, a cura della A.S.D. Area 75. Martedì 1 luglio spazio a ‘Prima l’arte, la passione e poi tutto il resto’, sempre a cura della A.S.D. Area 75”. Venerdì 4, il saggio ‘Sognando a passo di danza’ della Scuola Rej Dance, chiuderà gli eventi di Aspettando l’Estate.