Cerveteri alla Sagra del Carciofo Romanesco

CERVETERI – L’Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri Lorenzo Croci, sabato 11 aprile alle ore 15.30 sarà presente a Ladispoli, presso l’infotenda di Piazza della Vittoria, allestito in occasione della 65^Sagra del Carciofo Romanesco, per illustrare insieme agli amministratori locali dei Comuni aderenti all’Alleanza turistica dell’Etruria Meridionale, il lavoro svolto in questi mesi sulla promozione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico ed archeologico del territorio.
Dal dicembre del 2013 – ha dichiarato l’Assessore Lorenzo Croci – insieme agli assessori al Turismo del litorale, abbiamo iniziato ad incontrarci in maniera periodica, con l’intento di creare una strategia condivisa sulle politiche e sulle strategie da mettere in campo per un maggiore sviluppo del turismo. Sarà un’ottima opportunità per illustrare i tanti progressi fatti in questo periodo”.
Grazie alla disponibilità del Comune e della Pro Loco di Ladispoli inoltre, su iniziativa dell’Assessore Croci, sarà inserito per l’intera durata della Fiera uno stand promozionale del territorio Cerite e dell’Etruria Meridionale tutta.