Civitavecchia. Pubblicato l’avviso per l’organizzazione di manifestazioni commerciali

619

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune l’avviso con il quale l’Amministrazione intende individuare soggetti interessati ad organizzare manifestazioni commerciali nel periodo compreso tra marzo 2018 e gennaio 2019.

L’iniziativa ha lo scopo di valorizzare il tessuto urbano o specifiche aree del territorio cittadino, con attività che coniughino l’aspetto commerciale con quello legato all’intrattenimento, puntando sulle tre aree tematiche individuate dal bando: quella agroalimentare ed enogastronomica, non alimentare e artigianato.
Possono partecipare all’avviso tutti gli operatori, in forma singola o associata, quali imprese, cooperative o altri soggetti che abbiano nel loro statuto la possibilità di organizzare mercati o mostre/mercato, purché possano dimostrare di avere già esperienza nel settore e non abbiano alcuna morosità con il Comune.

Le aree individuate per lo svolgimento delle manifestazioni sono Corso Centocelle, Piazza Saffi, Piazza Leandra, Piazza Calamatta, Piazza Fratti, Via Trieste, V. le Garibaldi e Piazza Della Vita, quest’ultima ad eccezione del giorno 28 aprile, dedicato ai festeggiamenti del Santo Patrono, ed esclusivamente per manifestazioni che richiedano grandi spazi aperti e limitatamente alla vendita dei soli prodotti appartenenti al solo settore non alimentare.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate con le modalità previste dal bando e corredate di tutta la documentazione richiesta, anche a mezzo PEC, entro e non oltre le ore 12 del 10 marzo prossimo.