“Chissà dove verrà aperto l’ufficio assunzioni per le Terme”

marietta tideiCIVITAVECCHIA – “In attesa di indossare il costume da bagno, non poteva mancare il regalo di fine anno del magnanimo Sindaco alla città”. Inizia così la nota stampa con cui il Consigliere Pd Marietta Tidei  commenta l’annuncio reso ieri dal primo cittadino dell’affidamento alla Saar Hotel del bando di gara per la realizzazione delle Terme.
“A breve – commenta la Tidei – verrà costituito un ufficio presso il quale i giovani potranno portare il proprio curriculum con la speranza che Gianni li scelga per andare a lavorare alle Terme  che, stando alle sue promesse, apriranno nei primi mesi del 2013. Dopo tale annuncio siamo solo in attesa di sapere se l’ufficio assunzioni verrà aperto presso la sede di Civita Libera o presso qualche altro circolo del Pdl. Siamo però certi che l’ineffabile Gianni non tarderà a comunicarlo, vista l’imminenza delle elezioni amministrative. Finalmente i tanti turisti che arrivano a Civitavecchia, dopo aver visitato l’Oceanario, dormito nel mega hotel a 5 stelle sorto al posto dei silos, ammirato la darsena per i mega yacht e visto un bel film al nuovo multisala, potranno fare anche il bagno alle Terme. Che Moscherini non si faccia scrupoli a speculare sui bisogni delle persone non è una novità ma che un imprenditore che aspira ad essere un attore economico importante della città si presti a fare la comparsa negli spot elettorali del Sindaco è indegno”.
“Purtroppo – conclude l’esponente del Pd – a pagare le conseguenze di tanta cialtroneria saranno i tanti i giovani che si aspettano soluzioni concrete e non solo promesse. Sfumato il posto al multisala e all’Oceanario qualche fortunato potrà unirsi ai molti pesci che già nuotano nell’acquario personale di Moscherini”.