I piccoli attori dell’Unicef strappano applausi a Tolfa

bambini cialdiTOLFA – Un esilarante spettacolo quello andato in scena sabato al Teatro Claudio di Tolfa, allestito per l’Unicef dall’Associazione “Le Radici e le Ali” all’interno della manifestazione Tolfa short film festival del Cortometraggio.
L’organizzazione del Tolfa short ha devoluto 800 euro a favore dell’Unicef per la campagna contro la mortalità infantile “Vogliamo Zero”.Tanti piccoli attori volontari Unicef si sono esibiti deliziando e divertendo il numeroso pubblico presente.“The wizardof oz”, recitato in lingua inglese dagli alunni della 5^ C De Curtis, e “La lunga notte di Mr. Hang” di Tassi, recitato dagli alunni della 5^ C – A. Cialdi, hanno infatti strappato applausi.
Inoltre sono stati proiettati due cortometraggi realizzati dai volontari Unicef: “La scoperta dell’America o giùdilì”, diretto da Kempes Astolfi, e “Mare Nostrum”, realizzato dai giovani volontari del Liceo Galilei di Santa Marinella, a cura di Alessio Manuelli e compagni.
Sono intervenuti il Sindaco di Tolfa Luigi Landi e il Sindaco Unicef Difensore dell’Infanzia e dell’Adolescenza Alessandro Battilocchio.