CIVITAVECCHIA – Più di un mese fa, in piena campagna elettorale, avevamo lanciato una proposta ai vari sfidanti nell’agone politico civitavecchiese: partecipare ad una raccolta fondi per la Onlus Fondazione Oltre Il Labirinto per favorire la realizzazione di un villaggio per i bambini autistici alle porte di Roma.
A quel nostro appello ha risposto tutta la coalizione del centro sinistra.
E’ stata una bellissima dimostrazione d’impegno bipartisan aldilà degli schieramenti politici una decisione nata dallo spontaneismo altruistico dalla certezza di fare qualcosa di buona senza guardare gli schieramenti, il bene volto unicamente al bene!
Avremmo voluto che anche altre fazioni politiche partecipassero, ma siamo in ogni caso soddisfatti, a breve pubblicheremo sul nostro sito i fondi raccolti nel dettaglio e poi ci recheremo presso l’Onlus per verificare in che maniera concreta sono stai spesi questi soldi.
Quindi noi di Civitavecchia 2000 ringraziamo voi tutti che ci avete sostenuto in quest’iniziativa poiché i suoi risultati andranno a favorire che ha veramente bisogno!
Vito Tripi – Associazione Politico Colturale Civitavecchia 2000