“Tidei ha vinto: ora occorre ricostruire la città”

mario michele pascaleCIVITAVECCHIA – lL Partito socialista Italiano ha sempre creduto in Pietro Tidei, facendone, fin dalle primarie del centrosinistra, il proprio candidato. All’interno della coalizione il PSI ha avuto un ruolo particolarmente attivo, sia da un punto di vista politico, mediando tra le varie posizioni in campo, che organizzativo, concorrendo a portare a buon fine le consultazioni di coalizione.
Il Partito ha sempre lottato per la candidatura Tidei, sia durante le primarie che nel corso della campagna per le amministrative. Un impegno duro, in cui gli uomini e le donne del PSI non si sono risparmiati, coprendo i media, ma anche “cacciando” i voti casa per casa, famiglia per famiglia, in ogni posto di lavoro e luogo di aggregazione. Un lavoro duro che, insieme a quello della coalizione, ha reso possibile l’elezione di Pietro Tidei a sindaco di Civitavecchia.
Archiviate le elezioni, dalla lotta si passa all’azione di governo. Il Psi sarà parte integrante dell’amministrazione Tidei, ponendo al servizio della città le proprie capacità politiche ed amministrative. Fatto il sindaco, cui va il nostro fraterno abbraccio, è ora di mettersi al lavoro per ricostruire la nostra città.
Buon lavoro a Pietro Tidei e a noi tutti.

Mario Michele Pascale – Partito socialista italiano di Civitavecchia